Esco al club team

PARTITA N° 1094

TORNEO ESTIVO “SENZA FIATO” DI CALCIO A 7 (impianto Sales)
ESCO AL CLUB TEAM  5
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
2

MARCATORI
(Sinameta, Sinameta)

FORMAZIONE

1 Manetti6   Si presenta al campo dichiarando di avere ancora dolori post biancoverde, infatti alterna grandi parate a qualche disattenzione.

26 Lamioni6 Gioca a ritmi bassi, ma è quello che cerca maggiormente di far ragionare la squadra in campo, ma oggi la confusione era troppa

46 Gharbi 6 Oggi in fascia… Tanta qualità e tanto sacrificio in fase difensiva. Prova la conclusione da ogni posizione, ma purtroppo senza successo.

63 Sinameta:  6,5  Torna davanti e segna una doppietta… Quindi più che bene, ma è mancata tanto la sua presenza/grinta dietro.

75 Laddomada: 5,5  Parte forte, ma si scarica poco dopo. Nel secondo tempo ha sui piedi una palla goal importante, ma la spreca calciando alto.

80 Kuka:  5,5  Orfano del compagno storico Sinameta, sembra un po’ in difficoltà nel posizionamento. Ad inizio secondo tempo prende un giallo a causa di un fallo di reazione e questo lo limita nel resto della gara.

82 Frulli: 5,5   Discreta fase difensiva, male quella di impostazione con continui lanci, che finiscono quasi sempre fuori.

A DISPOSIZIONE

31 Pieri:  5  Gioca molto poco e si vede anche poco. Ricordiamo solo un tiro debole nel primo tempo e un goal di tacco annullato (con qualche dubbio), che avrebbe portato al 3-3.

54 Bottai:  5,5  Esordio per lui nel torneo Senza Fiato. Si alterna tra la fascia destra e la difesa, ma senza sussulti particolari.

84 Ciolli:  5  Pochi minuti, poco servito, poco movimento… Insomma serata no. Viene anche ammonito per proteste.


Note:
Prima sconfitta nel torneo per i nostri, che permangono però in zona qualificazione pur scendendo al terzo posto in classifica. In panchina a dirigere la squadra c’è Marin Calofir (Dovellini ancora a Barcellona col Castello). I Giardini non avevano mai realizzato 66 gare in una stagione e siamo ancora a giugno… Record destinato a crescere di settimana in settimana.

This entry was posted in . Bookmark the permalink.