Vini e panini

PARTITA N° 1098

TORNEO ESTIVO “SENZA FIATO” DI CALCIO A 7 (impianto Sales)
VINI E PANINI  2
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
4

MARCATORI
(Pellegrini, Gharbi, Ciolli, Gharbi)

FORMAZIONE

73 Matera T.6   Ordinaria amministrazione. Forse poteva fare un po’ meglio sul secondo goal.

46 Gharbi7 Parte in fascia, poi si sposta in mezzo e davanti, sempre con ottimi risultati. Oggi finalmente anche due reti… Quella di tacco davvero bella.

54 Bottai 6,5 Dietro è una sicurezza. L’unico tra i difensori, che prova a giocare la palla. Da una sua ottima ripartenza nasce l’azione che per poco non propizia il goal di Valiani.

55. Pellegrini:  6,5 Viene a dare una mano ai compagni del comparto a 7, ed è un grande aiuto, sia per le giocate e l’ordine che dà in campo, sia per il goal del momentaneo 1-0, il 200esimo dell’attuale stagione dei Giardini. Se possibile… da richiamare…

63 Sinameta: 6  Parte a centrocampo, ma è un po’ troppo confusionario, soprattutto per la posizione troppo avanzata. Meglio quando torna dietro, dove si rivela quasi un muro, recuperando palloni su palloni. Intanto sono già 60 partite stagionali disputate… Eroe ineguagliabile nella storia…

75 Laddomada:  7  Trattasi già della partita numero 30 nella carriera GVL del nostro Avv. Come sempre macina kilometri sulla fascia e da un suo recupero parte l’azione del 4-2, grazie ad una splendida palla servita a Gharbi.

80 Kuka: 6  Anche in questo match non trova la rete per un soffio, stavolta di piede e non di testa… La palla viene clamorosamente salvata sulla linea. Importante sull’assist per Ciolli.

A DISPOSIZIONE

31 Pieri:  6  Poco cercato dai compagni nel primo tempo, meglio nella ripresa, giocata in modo semplice ma efficace. Lo ricordiamo per il palo clamoroso, dopo un colpo di tacco spalle alla porta, nel finale del secondo tempo.

38 Valiani:  6  In campo con scarso minutaggio, ma nel primo tempo rischia di segnare e solo un miracolo del portiere gli nega la gioia. Ha già comunque messo in fila ben 30 presenze stagionali…

84 Ciolli:  6  Pochi minuti anche per lui, ma quelli che bastano per siglare il primo goal con la maglia dei Giardini, addirittura di tacchetto (si, un goal di sotto suola…), importantissimo per il risultato.


Note:
I Giardini chiudono al terzo posto nel girone da 6 squadre, accedendo al tabellone principale del torneo e agli imminenti sedicesimi di finale. Nel girone 2 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta; 14 goal fatti e 13 subiti per una differenza reti di +1
Gara numero 70 in stagione, autentico record per una singola stagione, e record destinato ancora a crescere…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.